Descrizione
Rampa di accesso mobile
La rampa ha un peso che varia dai 40 ai 90 kg, a seconda della misura richiesta.La struttura ha l’importante caratteristica di richiudersi su se stessa e poter essere spostata.
Il funzionamento della rampa di accesso mobile è molto facile e pratico: si posiziona la rampa vicino agli scalini solo nel momento dell’uso, diversamente si può riporre in un garage/sottoscala/ripostiglio, per lasciare sempre l’ingresso libero. Inoltre la stessa rampa può essere usata per diversi ingressi con dislivelli simili.
Con un peso massimo di supporto di 400 kg, la rampa di accesso mobile può essere utilizzata in molteplici ambiti, come abitazioni private, uffici, negozi al dettaglio, strutture sanitarie o pubbliche. È facile da montare e smontare senza bisogno di attrezzi speciali, rendendo l’installazione un gioco da ragazzi.
Sia che si tratti di un evento speciale, di una riabilitazione temporanea o di un uso permanente, la rampa di accesso mobile è in grado di offrire una soluzione praticamente immediata per rendere gli spazi accessibili a tutti.
Piano in alluminio antiscivolo
Ruote e Piedini a terra
Cordolo fermapiede con altezza 6 cm
Larghezza utile: da 80 a 120 cm
Lunghezza: da 230 a 405 cm
Portata: 400 kg/mq
Per qualsiasi dubbio o problema inerente al prodotto non esitare a Contattarci !
Vedi altre foto del prodotto sul sito di ASCRA S.R.L.S.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.